Video-ispezione

01
01-1
02
03
04
05

Tecnologie di ultima generazione

Ecoman, azienda di servizi ecologici attiva a Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Martellago e nell’intera zona di Venezia, esegue video-ispezioni di reti fognarie e pozzi neri.
 
Uno degli aspetti più delicati dello spurgo di pozzi neri è la scelta della procedura da utilizzare. Le tubature non sono infatti tutte uguali: prima di eseguire la disostruzione vera e propria è necessario rilevare la forma, l’ampiezza e il materiale in cui la tubatura è realizzata. Una volta verificata la natura dell’ostruzione e le caratteristiche della tubatura, è possibile quindi procedere allo spurgo del pozzo nero.
 

Interventi mirati, in piena sicurezza

Siamo tra le prime aziende di Mestre a proporre l’utilizzo di telecamere appositamente progettate per l’esplorazione delle fognature. È così possibile scoprire la cause dei malfunzionamenti e delle otturazioni senza ricorrere a procedure invasive, sviluppando soluzioni ad hoc.
 
Il cliente avrà quindi la certezza di un lavoro ottimizzato, eseguito con precisione ed in tempi ridotti, garantendo una netta riduzione delle spese. La procedura di video-ispezione è disponibile per fognature di piccole e grossi dimensioni, sia per scarichi civili che industriali.
 
Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito per le video-ispezioni a Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Martellago e Venezia.