Disinfestazioni

disinfestazioni con nebbiogeni marghera
disinfestazioni con nebbiogeni marghera
disinfestazioni con nebbiogeni marghera

Interventi di disinfestazione rapidi ed efficaci

Ecoman di Manente Andrea offre un servizio di disinfestazione da insetti tramite termonebbiogeni a Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Martellago e nell’intera zona di Venezia.

 
Soprattutto nelle case vecchie, fognature e pozzi neri possono diventare sede di infestazioni estese di insetti e altri parassiti. Tali ospiti indesiderati possono compromettere seriamente l’abitabilità dell’edificio, sia esso adibito ad uso aziendale che ad uso abitativo. La disinfestazione delle tubature è una procedura delicata, per la quale è consigliabile rivolgersi ad un team di professionisti.
 
Rivolgendosi alla nostra azienda, il cliente può avvalersi di attrezzature e tecnologie avanzate per la disinfestazione, ottimizzando tempi e costi di intervento.

Alta tecnologia al tuo servizio

La disinfestazione tramite termonebbiogeni permette di agire su ambienti interni ed esterni come su tubature e pozzetti di scarico: questi vengono riempiti di una miscela speciale che passa dallo stato liquido a quello gassoso trasformandosi in una nebbia densa a rapida espansione. I macchinari termonebbiogeni permettono di saturare una condotta fino ad una distanza di  200 metri, purificando l’intero spazio dalla presenza di parassiti ed insetti.

 
Grazie ad un parco mezzi agile e versatile, Ecoman garantisce la disinfestazione tramite termonebbiogeni a Mestre anche in zone difficilmente raggiungibili (es. centro storico).
 
Contattaci subito: il personale di Ecoman è a disposizione per fornire informazioni sugli interventi di disinfestazione a Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Martellago e Venezia.